Progetto e-Learning

L’associazione Go4all è lieta di annunciare la pubblicazione del II° Corso di “in-formazione sul turismo accessibile e sui diritti dei turisti con disabilità che anche quest’anno è gratuito e in modalità e-Learning asincrona sulla piattaforma www.goacademy.it.
L’obiettivo è consentire a tutti gli stakeholders turistici, come anche agli studenti che volessero sviluppare competenze legate al profilo professionale del “Disability Manager”, di apprendere le best practices sull’ approccio alle disabilità e ai diritti.
Al progetto, oltre agli studenti dell’associazione Go4all, hanno partecipato anche altre associazioni grazie alle quali siamo riusciti a raccogliere informazioni importanti per l’accoglienza del cliente con disabilità e vulnerabilità varie, quali “Cibo amico”, “Omphalos”, “Aili” – già nostre partner lo scorso anno – e le new entry “Orizzonti APS” e “Pure io”, oltre agli storici professionisti del turismo accessibile come Pamela Cazzaniga e Alessandro Bordini che hanno rinnovato la loro partecipazione.
Il progetto ha ricevuto il finanziamento dall’Università di Camerino per le attività culturali delle associazioni studentesche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *