Progetto e-Learning

L’associazione Go4all è lieta di annunciare la pubblicazione del II° Corso di “in-formazione sul turismo accessibile e sui diritti dei turisti con disabilità che anche quest’anno è gratuito e in modalità e-Learning asincrona sulla piattaforma www.goacademy.it.
L’obiettivo è consentire a tutti gli stakeholders turistici, come anche agli studenti che volessero sviluppare competenze legate al profilo professionale del “Disability Manager”, di apprendere le best practices sull’ approccio alle disabilità e ai diritti.
Al progetto, oltre agli studenti dell’associazione Go4all, hanno partecipato anche altre associazioni grazie alle quali siamo riusciti a raccogliere informazioni importanti per l’accoglienza del cliente con disabilità e vulnerabilità varie, quali “Cibo amico”, “Omphalos”, “Aili” – già nostre partner lo scorso anno – e le new entry “Orizzonti APS” e “Pure io”, oltre agli storici professionisti del turismo accessibile come Pamela Cazzaniga e Alessandro Bordini che hanno rinnovato la loro partecipazione.
Il progetto ha ricevuto il finanziamento dall’Università di Camerino per le attività culturali delle associazioni studentesche.